Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia del lavoro dinanzi gli Uffici Giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. Le principali norme relative al lavoro notturno sono contenute nel decreto legislativo 8 aprile 2003 n. 66 - attuazione delle direttive 93/104/CE e 2000/34/CE concernenti taluni aspetti dell'organizzazione dell'orario di lavoro. Le limitazioni al lavoro notturno sono date dall'art. 11 dell'indicato decreto legislativo. Per tutte le controversie di lavoro e per avvocato lavoro notturno napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169  tel. 081 683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di diritto del lavoro e tra queste di quella del recupero del trattamento di fine rapporto (tfr). Ai sensi dell'art. 2120 codice civile che disciplina il trattamento di fine rapporto in ogni caso di cessazione del rapporto di lavoro subordinato, il prestatore di lavoro ha diritto ad un trattamento di fine rapporto. Lo studio legale Loreto si occupa di tutte le procedure per ottenere il t.f.r. dal Fondo di Garanzia INPS in caso di datore di lavoro insolvente ed assoggettato a procedura di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, amministrazione straordinaria,concordato preventivo o nei casi in cui il datore di lavoro non sia assoggettabile a procedura concorsuale. L’INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) tra le prestazioni a sostegno del reddito annovera le domande per il Fondo di garanzia di cui all’articolo 2 legge n. 297/1982. L'avv. Vincenzo Loreto è abilitato dall'INPS all'invio della domanda telematica corredata di tutti i documenti necessari per ottenere la prestazione. Per tutte le controversie di lavoro e per avvocato INPS napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento. 

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169  tel. 081 683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di diritto del lavoro e tra queste di quella del recupero del trattamento di fine rapporto (tfr). Ai sensi dell'art. 2120 codice civile che disciplina il trattamento di fine rapporto in ogni caso di cessazione del rapporto di lavoro subordinato, il prestatore di lavoro ha diritto ad un trattamento di fine rapporto. Lo studio legale Loreto si occupa di tutte le procedure per ottenere il t.f.r. dal Fondo di Garanzia INPS in caso di datore di lavoro insolvete ed assoggettato a procedura di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, amministrazione straordinaria,concordato preventivo o nei casi in cui il datore di lavoro non sia assoggettabile a procedura concorsuale. L’INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) tra le prestazioni a sostegno del reddito annovera le domande per il Fondo di garanzia di cui all’articolo 2 legge n. 297/1982. L'avv. Vincenzo Loreto è abilitato dall'INPS all'invio della domanda telematica corredata di tutti i documenti necessari per ottenere la prestazione.Sono da ricomprendere nel calcolo degli emolumenti utili ai fini del calcolo del t.f.r. il controvalore dell'uso dell'autovettura di proprietà del datore di lavoro utilizzata anche per motivi personali, le relative spese di assicurazione e accessorie, nonchè le polizze assicurative stipulate dal datore di lavoro a favore del lavoratore (Cass. n.16129/2002, n.8496/2000). Il t.f.r. si prescrive in 5 anni (art.2948 comma 5 c.c.). Per tutte le controversie di lavoro e per ricevere il t.f.r. dal Fondo di Garanzia INPS rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento. 

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia del lavoro dinanzi gli Uffici Giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. Norma fondamentale in materia di lavoro occasionale è l'art. 54 bis del decreto legge 24 aprile 2017 n. 50 - disciplina delle prestazioni occasionali. libretto Famiglia. Contratto di prestazione occasionale. Per tutte le controversie di lavoro e per avvocato lavoro occasionale napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina C.A.P. 80122 alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si trova a poche centinaia di metri dalla Corte dei Conti Sezione Giurisdizionale per la Regione Campania sita in Napoli C.A.P. 80122 alla Via Piedigrotta 63. Lo studio si occupa di tutte le controversie ed in particolare dei giudizi di responsabilità dinanzi la Corte dei Conti Sezione Giurisdizionale. La responsabilità dei soggetti sottoposti alla giurisdizione della Corte dei Conti in materia di contabilità pubblica è personale e limitata ai fatti ed alle omissioni commesse con dolo o colpa grave, ferma restando l'insindacabilità nel merito delle scelte discrezionali ex art. 1 legge 14 gennaio 1994 n°20. Per avvocato per giudizi di responsabilità Corte dei Conti napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina C.A.P. 80122 alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si trova a poche centinaia di metri dalla Corte dei Conti Sezione Giurisdizionale per la Regione Campania sita in Napoli C.A.P. 80122 alla Via Piedigrotta 63. Lo studio si occupa di tutte le controversie ed in particolare dei giudizi di responsabilità dinanzi la Corte dei Conti Sezione Giurisdizionale. La responsabilità dei soggetti sottoposti alla giurisdizione della Corte dei Conti in materia di contabilità pubblica è personale e limitata ai fatti ed alle omissioni commesse con dolo o colpa grave, ferma restando l'insindacabilità nel merito delle scelte discrezionali ex art. 1 legge 14 gennaio 1994 n°20. Per avvocato per danno erariale Corte dei Conti napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento.

Lo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto ha sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori. Per essere assistiti dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli in separazioni consensuali, separazioni giudiziali, nello scioglimento del matrimonio, in un divorzio congiunto o in un divorzio contenzioso ci si può rivolgere allo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169. Accordi di negoziazione assistita ai sensi del d.l. n. 132/2014 convertito nella legge n.162/2014 - separazione consensuale - separazione giudiziale - divorzio consensuale - divorzio giudiziale

  • scioglimento del matrimonio
  • divorzio congiunto
  • divorzio contenzioso
  • richiesta di assegno divorzile

  • unioni civili e convivenze ai sensi della legge 20 maggio 2016 n. 76
  • Per tutte le controversie civili e per avvocato matrimonialista ed avvocato napoli per separazioni rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in ambito civile e del lavoro. Procedimenti di ingiunzione, procedimenti cautelari : sequestro conservativo, sequestro giudiziario, diritto di famiglia, unioni civili e convivenze, procedimenti possessori, procedimenti per convalida di sfratto, successioni,diritti reali, possesso, trascrizioni, proprietà, superficie,enfiteusi,usufrutto,abitazione, uso, servitù, contratti e obbligazioni varie, locazione e comodato di


immobili urbani, affitto di azienda, responsabilità extracontrattuale, persone giuridiche e diritto societario, diritto industriale, espropriazione mobiliare, esecuzione per consegna o rilascio, esecuzione forzata obblighi, fallimento e procedure concorsuali, controversie di diritto amministrativo, tutte le controversie in materia di lavoro e di previdenza o assistenza obbligatorie. In materia di lavoro : conteggi delle spettanze ai dipendenti, qualificazione, appalto di manodopera, lavoro interinale, avviamento obbligatorio, contratti a termine,apprendistato, patto di prova,trasferimento di azienda,sanzioni disciplinari,retribuzione, risarcimento danni,licenziamenti, dimissioni, ingiunzioni in materia di lavoro, ingiunzioni in materia di previdenza obbligatoria, ingiunzioni in materia di assistenza obbligatoria. Per i nuovi clienti che necessitano di assistenza nel giudizio di legittimità dinanzi la Suprema Corte di Cassazione e che sono stati assistiti da altri difensori nei precedenti giudizi di merito, per il rispetto dei termini processuali per la presentazione degli atti dinanzi la Suprema Corte di Cassazione, si richiede tutta la documentazione dei precedenti gradi di giudizio e cioè le copie conformi delle sentenze e le produzioni di parte, prima di prendere un appuntamento.Lo studio assiste i propri clienti anche nella fase obbligatoria per legge della negoziazione assistita e della mediazione in tutti i casi previsti dalla legge.Per fissare un appuntamento allo studio telefonare di pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19,00. Per tutte le controversie civili e per avvocato napoli per successione ereditaria rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.